Calciomercato.com

  • Juve: Figc, la legge è uguale per tutti!

    Juve: Figc, la legge è uguale per tutti!

    • C.G.

    A 365 giorni dall'esposto alla FIGC la Juventus non dimentica. Un anno dopo l'esposto firmato dal presidente Andrea Agnelli e presentato alla Federcalcio per chiedere la revoca dello scudetto 2006 assegnato a tavolino all'Inter alla luce delle nuove intercettazioni telefoniche emerse durante il processo Calciopoli, la società bianconera ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito web.

    Ecco il testo integrale: "Juventus Football Club sottolinea che il decorrere del tempo non ha minimamente affievolito l'attenzione della Società per le vicende dell'esposto alla Federazione Italiana Giuoco Calcio presentato ormai un anno fa, in data 10 maggio 2010 per l'esattezza. Al rispetto per l'autonomia degli organi di giustizia sportiva fa da contrappeso il senso di responsabilità nei confronti di milioni di tifosi che da troppo tempo attendono una semplice risposta. La parità di trattamento deve sempre essere prerogativa della giustizia, in ogni sede, ordine e grado di giudizio".

    Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha commentato così la presa di posizione della Juventus: "La Juventus ha ribadito che rivuole lo scudetto del 2006? Ognuno ha le sue scadenze".

     


     


    Altre Notizie