Calciomercato.com

  • Juve, fari puntati su Krychowiak

    Juve, fari puntati su Krychowiak

    Un grande colpo a centrocampo. La Juventus continua a lavorare sul mercato alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione che possano essere già affermati e di grande respiro internazionale. Per questo motivo il ds Paratici sta continuando a lavorare con il Siviglia per il centrocampista centrale Grzegorz Krychowiak.

    CENTROCAMPISTA TOTALE - L'amicizia fra il ds degli spagnoli Monchi e quello dei bianconeri paratici è datata e i rapporti fra i club sono ottimi in virtù dell'affare Llorente. Krychowiak è un centrocampista centrale totale, capace di fornire grande filtro davanti alla difesa, ma dotato anche di dettare i tempi in fase di costruzione. La Juventus l'ha seguito più volte nel corso della stagione e sta cercando di stringere i tempi prima dell'Europeo di Francia dove difenderà la maglia della Polonia.

    IL SIVIGLIA TRATTA - Il polacco (32 presenze e 2 gol in Nazionale) è alla seconda stagione in Andalusia e come di consueto per il Siviglia il valore del suo cartellino è già salito dai 5 milioni di acquisto dal Reims a 15-18. In Spagna sono convinti che potrebbe essere l'ultima stagione di Krychowiak, tanto che si fanno già i nomi dei possibili sostituti. Secondo Tuttosport il Siviglia parte da una richiesta di 25 milioni di euro ma è disposto a trattare. La concorrenza è però forte. Su di lui ci sono anche il Manchester City (che in cambio potrebbe offrire il ritorno di Jesus Navas a Siviglia) e l'Arsenal.

    Altre Notizie