Calciomercato.com

  • Juve, Fiorentina e Palermo: Palombo cerca casa a gennaio!

    Juve, Fiorentina e Palermo: Palombo cerca casa a gennaio!

    • Marco Guidi

     

    Angelo Palombo è sempre più lontano dalla Sampdoria. Nonostante le smentite di facciata, lo storico capitano doriano ha già le valigie pronte a gennaio. Il momento non proprio felice dei blucerchiati, unito a qualche guaio fisico di troppo, sta spingendo giocatore e società a separarsi.
     
    Ma dove potrebbe andare Palombo? Secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com in ambienti vicino alla Samp, sono tre le soluzioni prospettate al centrocampista. La società che ha già preso contatti con il club ligure è il Palermo, con cui la famiglia Garrone ha ottimi rapporti. Il giocatore però non sembra entusiasta della destinazione. Aspetta altre chiamate.
     
    Una è davvero di lusso: pare infatti che la Juventus, se non riuscisse ad arrivare a Montolivo, punterebbe su Palombo come regista vice-Pirlo. La terza soluzione è sempre legata al futuro di Montolivo. Se il mediano viola dovesse lasciare come sembra Firenze, la Fiorentina potrebbe infatti scegliere Palombo come suo sostituto. Insomma, il capitano doriano a gennaio cerca casa. Basta solo capire dove...

    Altre Notizie