Calciomercato.com

  • Juve-Fiorentina, gli ultimi biglietti

    Juve-Fiorentina, gli ultimi biglietti

    L’arrivo di Mario Balotelli al Milan e il finale della sessione invernale di calciomercato riconsegnano un campionato italiano più interessante e incerto di quanto si pensasse. Il Milan di Allegri quindi torna in pista per un posto in Champions League, con l’Inter a caccia di continuità e Napoli e Lazio a rincorrere la Juve capolista. Questa fase avvincente segna un netto aumento d’interesse e una maggiore richiesta di biglietti per le maggiori partite di campionato e di coppa.

    Viagogo, il più grande mercato di biglietti al mondo, è la piattaforma dove acquistare in anticipo tutti i biglietti per le prossime partite delle squadre italiane: su viagogo è possibile acquistare i biglietti per Juventus-Fiorentina (che si avvia al sold out), Inter-Cluj di Europa League, Roma-Juventus, ma anche Milan-Barcellona  e Barcellona-Milan al mitico Camp Nou.

    Per le partite di campionato, viagogo porta in Italia il ticket exchange, che permette agli abbonati che non possono assistere alla partita di cedere il proprio ticket inutilizzato ad altri fan interessati, permettendo loro di guardare il match dai posti migliori dello stadio e, allo stesso tempo, recuperando parte dei soldi spesi per acquistare l’abbonamento stagionale. Assistere a un match allo Juventus Stadium quasi sempre esaurito non è mai stato così facile, o cedere il proprio ticket per le partite a San Siro di Europa League dell’Inter è ora facile e sicuro.

    CLICCA QUI PER ACQUISTARE I TUOI BIGLIETTI DI CALCIO SU VIAGOGO

    La garanzia viagogo inoltre assicura che il venditore riceva i suoi soldi e che il compratore abbia la certezza di andare allo stadio a tifare la propria squadra.

    Viagogo opera in 28 paesi ed è partner ufficiale di Chelsea, Bayern Monaco, PSG, Manchester City, Atletico Madrid e decine di altre squadre dei migliori campionati d’Europa. Su viagogo il grande calcio è a portata di click!

    Altre Notizie