Calciomercato.com

  • Juve: Gundogan aspettando Oscar

    Juve: Gundogan aspettando Oscar

    Oscar e Gundogan: sono i due nomi caldi del mercato della Juventus, secondo Tuttosport in edicola oggi. Il brasiliano del Chelsea per la prossima estate, il tedesco del Borussia Dortmund per gennaio.

    OSCAR DELL'ESTATE - Per Oscar, si legge sul quotidiano torinese, l'ad Beppe Marotta sta preparando il terreno, perché per giugno la missione sarà quella di dare a Max Allegri, a meno di richiami dalla Premier o dalla Nazionale per l'allenatore livornese, il trequartista che tanto ha desiderato nei mesi scorsi. A gennaio non può arrivare (è extracomunitario, la Juve ha già esaurito gli slot), per l'estate il mosaico da comporre è complicato, a partire dalla situazione che coinvolge Cuadrado. Ma la Juve ci vuole provare seriamente.

    GUNDOGAN, 2° ROUND - A gennaio, invece, l'obiettivo numero uno è Ilkai Gundogan. La Juve ha già tentato, il Borussia ha detto no, ma i bianconeri hanno in serbo un rilancio. "Gundogan, ora il 2° round", titola infatti Tuttosport. La Juve però deve fare in fretta, perché la concorrenza è agguerrita. Prima di tentare alternative (Banega è la prima), Marotta vuole giocarsi tutte le chance. 

    Altre Notizie