Calciomercato.com

  • Juve:| Ha il sì di Vidal

    Juve:| Ha il sì di Vidal

     

    Vidal avrebbe detto sì alla Juventus nonostante i bianconeri non faranno la Champions e, forse, non potranno garantirgli i tre milioni di euro d'ingaggio. Il centrocampista, con il vizio del gol, del Bayer Leverkusen è con le valigie in mano e quasi certamente approderà in Italia. Ora tocca ai bianconeri parlare con il club tedesco e presenterà un'offerta, con la consapevolezza che 10 milioni non saranno sufficienti. Il Napoli sta alla finestra.

    Il fascino della Vecchia Signora ha colpito ancora. Arturo Vidal ha messo da parte le richieste mostruose presentate a Genoa e Napoli e ha dato il consenso al trasferimento nella Torino bianconera. Giocare la Champions non è più condizione necessaria e anche i tre milioni di euro non sono più così indispensabili. Insomma l'accordo tra Juve e il cileno non è un problema come lo è quello con il Bayer Leverkusen. I dirigenti bianconeri hanno già incontrato giovedì scorso l'agente del giocatore, quel Fernando Felicevich che con la Juve ha buoni rapporti dato che è il procuratore anche di Sanchez.

    Marotta non si è ancora fatto vivo in Germania dove aspettano un'offerta importante. L'unica certezza al momento è che per strappare il giocatore alle Aspirine non basteranno 10 milioni di euro, cifra che è già stata offerta dal Milan e dal Napoli e prontamente è stata rifiutata. Qualche milioncino in più, arrivare fino a 13-15, e l'affare si farà. In Germania sono pronti all'addio al giocatore infatti il ds del club, Rudy Voeller, ha dichiarato: "Se parte abbiamo già il piano B".

    L'affare potrebbe, però, non concludersi in tempi brevissimi perché il cileno è impegnato in Argentina per la Coppa America e sia Juve che Bayer non hanno fretta di chiudere. I bianconeri potrebbero convincersi definitivamente vedendolo giocare con la maglia del Cile e i tedeschi sperano che la quotazione del giocatore salga.

    Altre Notizie