Calciomercato.com

  • Juve, Hernanes aspetta ancora Witsel

    Juve, Hernanes aspetta ancora Witsel

    • E.T.
    (ENGLISH VERSION)

    Un domino di operazioni, un intreccio che si ripete e ripercuote sul mercato della Juventus. Tre mesi dopo le ultime battute del calciomercato estivo andato agli archivi con il mancato approdo alla Juventus di Axel Witsel, il mercato dei bianconeri sta proiettando ancora lo stesso film. E il co-protagonista, oltre al centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo, resta ancora una volta il brasiliano Hernanes.

    IL GENOA SPINGE PER HERNANES - Protagonista con un gol e un'ottima prestazione contro il Pescara nella giornata di sabato, Hernanes è ancora bloccato in un limbo di progetti che si intrecciano fra la gestione di Allegri e le sirene del mercato. Come negli ultimi giorni di agosto, infatti, Hernanes è finito nel mirino del Genoa che vorrebbe fare di lui il botto del mercato di gennaio. Il club di Enrico Preziosi ha già trovato l'accordo con il centrocampista che ha dato il suo consenso al trasferimento subito, così come fece anche in estate. 

    STA ANCORA ASPETTANDO WITSEL - Operazione conclusa? Tutt'altro perchè Hernanes, almeno numericamente è ancora fondamentale nello scacchiere di Massimiliano Allegri che, tra l'altro, a gennaio perderà per la Coppa d'Africa sia Lemina che Asamoah. La Juventus, quindi, non può permettersi di cedere il brasiliano senza avere un'alternativa valida in rosa. La trattativa con Witsel è ancora ferma e la volontà della Juventus, di fatto, sembra essere quella di affondare il colpo soltanto per giugno e a parametro zero.

    LA CARTA RINCON - Hernanes, quindi, sta ancora aspettando Witsel e come lui anche il Genoa. Il club rossoblù, tuttavia, ha questa volta una carta in più da giocarsi. Si tratta del cartellino di Tomas Rincon, chiesto proprio dai bianconeri nei dialoghi con la Juventus. Che possa essere lui la molla che fa scattare il domino di mercato? Nel frattempo tutti aspettano Witsel.

    Altre Notizie