Calciomercato.com

  • Juve, c'è il sì al Genoa per Hernanes: ora deve decidere il brasiliano

    Juve, c'è il sì al Genoa per Hernanes: ora deve decidere il brasiliano

    17.30 Hernanes al Genoa, c'è il sì della Juventus. Marotta ha trovato l'accordo con il Genoa per il prestito fino a giugno del brasiliano, che ancora non ha dato il suo consenso.

    15.10 Molto attiva, soprattutto a centrocampo. L'ingaggio di Rincon potrebbe non essere l'ultimo per la Juventus che è al lavoro per anticipare l'arrivo di Bentancur dal Boca Juniors e negli ultimi giorni di mercato tenterà un ultimo assalto a Tolisso del Lione. Marotta cerca il rinforzo giusto per Allegri, senza dimenticare il mercato in uscita. Tra i nomi sulla lista dei partenti c'è quello di Hernanes, che potrebbe fare le valigie entro il 31 gennaio. Il Profeta in questa stagione ha giocato 13 volte tra campionato e coppe, per un totale di 906' minuti, di fatto numeri che confermano come l'ex Lazio non sia una prima scelta di Allegri.

    IL GENOA INSISTE - Nelle ultime su Hernanes è tornato forte il Genoa, che ha bisogno urgentemente di un rinforzo in mezzo al campo dopo gli infortuni di Rigoni e Miguel Veloso. Il problema è soprattutto di natura economica, con il brasiliano che a Torino guadagna  3 milioni di euro netti, un ingaggio fuori portata per le casse genoane. Da segnalare il ritorno di fiamma anche del Fenerbahçe, pronto a garantirgli 4 milioni di euro più bonus per convincerlo a trasferirsi a Istanbul.

    Altre Notizie