Calciomercato.com

  • Juve: i tifosi vogliono Dzeko, arriverà Krasic

    Juve: i tifosi vogliono Dzeko, arriverà Krasic

    • GM

    I tifosi bianconeri vogliono Edin Dzeko. E' questo l'esito del sondaggio proposto da Calciomercato.com sul mercato bianconero. Il bomber bosniaco del Wolfsburg ha raccolto il 30% delle preferenze espresse dai lettori che sono intervenuti al nostro sondaggio, staccando di dieci lunghezze l'altro grande obiettivo juventino Milos Krasic: il centrocampista serbo del Cska Mosca ha raccolto il 20% dei voti. Fra gli altri giocatori-obiettivi proposti, raccoglie molti consensi Nicolas Burdisso (23%), staccando Elia (14%), Aogo (5%) e Pazzini (5%).

    Il sogno dei tifosi è chiaro, ma, come ha spiegato il dg bianconero Beppe Marotta rischia di essere un "sogno infranto". "Dzeko ha manifestato la volontà di indossare la maglia bianconera, ma conta quello che vuole la sua società e se il venditore non vuole cedere c’è poco da fare - ha spiegato il dirigente bianconero -. Quello che è stato un sogno credo sia difficile che si realizzi. Abbiamo venti giorni di tempo e in questo periodo avremo anche delle risposte di chi è in rosa, poi cercheremo di chiudere il mercato con una squadra che risponda alle nostre aspettative".

    A meno di grosse sorprese, quindi, la Juve punterà dritta su Krasic: l'affare, come ha spiegato nei giorni scorsi l'agente del giocatore, si può concludere per 15 milioni di euro.  

    Altre Notizie