Calciomercato.com

  • Juve, idea Zaza già per gennaio. Coman spinge Giovinco in Premier

    Juve, idea Zaza già per gennaio. Coman spinge Giovinco in Premier

    Simone Zaza resta l'uomo del  momento. Il centravanti lucano è chiamato all’immediata conferma dopo un avvio di stagione esaltante. Le sue prodezze hanno stimolato tra i dirigenti della Juventus vari ragionamenti di mercato. E se fosse Zaza l’uomo giusto da consegnare a Massimiliano Allegri fin da gennaio?

    20 MILIONI SUBITO - La Juventus in sede di calciomercato estivo si è assicurato un diritto di riacquisto al termine di questa stagione per 14 milioni di euro. Ma in caso di ritorno anticipato alla base bianconera, la cifra che Beppe Marotta dovrebbe versare nelle casse del Sassuolo sarebbe ovviamente più alta. Il patron degli emiliani Giorgio Squinzi è già stato chiaro: "Zaza può andare alla Juventus fin da gennaio, basta che i bianconeri tirino fuori i soldi". Un'apertura, ma anche una conferma dell’attuale valore dell’attaccante cedibile oggi per una cifra superiore ai 20 milioni, ovviamente, secondo Tuttosport, passibile di ampie oscillazioni in base a quale sarà il percorso di Zaza, da qui a Natale. La Juve può giocarsi la carta Berardi, ancora in comproprietà libera tra le due società e quella legata a Tomas Pochettino: classe ‘96 in forza al Boca Juniors, che la Juventus vorrebbe parcheggiare in Serie A al Sassuolo. 

    COMAN MANDA GIOVINCO IN PREMIER - Sempre secondo il quotidiano torinese, all'interno della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri sta letteralmente bruciando le tappe il francese strappato in estata al Paris Saint Germain, Kingsley Coman. L'attaccante piace molto per atteggiamento in campo e disponibilità al sacrificio al tecnico livornese che lo sta preferendo nelle gerarchie a Sebastian Giovinco. L'attaccante italiano è al momento in scadenza di contratto al termine della stagione e se la Premier League si è interessata alla punta attraverso alcuni intermediari, la Juventus proverà prima a prolungare il suo contratto per avere maggior potere in sede di trattativa.

    Altre Notizie