Calciomercato.com

  • Juve, il PSG apre alla cessione di Lavezzi

    Juve, il PSG apre alla cessione di Lavezzi

    Spiragli di successo nella pista che porterebbe alla Juventus l'attaccante argentino Ezequiel Lavezzi. Il Pocho è in scadenza di contratto con il PSG e il club bianconero ha da tempo mosso le sue pedine per provare a riportarlo in Italia.

    L'APERTURA DEL PSG - Secondo il Corriere dello Sport, il Paris Saint Germain per la prima volta ha aperto ad un addio anticipato, già a gennaio, di Lavezzi. La possibilità di arrivare ad un rinnovo sono ormai azzerate e per evitare di perderlo completamente a zero, il PSG ha aperto alle trattative per la cessione.

    LA CONCORRENZA DEL BARCELLONA E L'INGAGGIO - La Juventus ci crede, ma dovrà fronteggiare la concorrenza accanita del Barcellona che avrà per la prima volta il via libera sul mercato dopo due sessioni di blocco. I contatti con l'entourage del giocatore sono continui con Marotta che ha dato mandato ad Alejandro Mazzoni, l'agente di Lavezzi, di fare da intermediario nei rapporti fra i club. Il problema più grande, però, potrebbe essere rappresentato dall'ingaggio: Lavezzi percepisce oltre 5 milioni di euro dal club parigino e non vorrebbe scendere troppo sotto quella cifra. La Juve per ora ha proposto un biennale a 3 milioni di euro, ma alzando la cifra vicino ai 4 milioni si potrebbe sbloccare anche l'empasse con il giocatore, da sempre propenso ad un ritorno in Serie A.

    Altre Notizie