Calciomercato.com

  • Juve, il punto sui nazionali: i sudamericani faranno tardi

    Juve, il punto sui nazionali: i sudamericani faranno tardi

    Sono partiti in 15, dopo la gara di Empoli e di questi 15 ben 12 hanno giocato almeno un'ora tra giovedì e sabato. Alla faccia della pausa. Buffon, Barzagli, Bonucci, Dani Alves, Lichtsteiner, Lemina e Higuain hanno giocato tutti i 90 minuti, così come Khedira, mentre Mandzukic, Dybala, Pjanic e Cuadrado hanno avuto qualche minuto di riposo.

    I RITORNI - Per 11 di loro le fatiche non sono finite, mentre qualcuno già torna a casa. Oltre a Pjaca e Chiellini, che hanno lasciato i ritiri di Croazia e Italia per problemi fisici, stanno tornando anche Lemina e Audero, che avevano in programma solo una partita.

    GLI EUROPEI -  Torneranno presto anche Buffon, Bonucci, Barzagli e Mandzukic, che scenderanno in campo oggi e saranno a Vinovo presumibilmente già domani. Un giorno più tardi arriveranno Pjanic e Lichtsteiner, mentre Khedira è atteso mercoledì.

    I SUDAMERICANI - Gli ultimi saranno i sudamericani: Cuadrado giocherà martedì, mentre Dybala, Higuain e Dani Alves saranno in scena mercoledì. Ciò significa che non saranno a Vinovo prima di venerdì, vigilia della sfida con l'Udinese.

    Altre Notizie