Calciomercato.com

  • Juventus, il salto di Ranocchia

    Juventus, il salto di Ranocchia

    Bonucci a rischio: Conte torna alla carica per il suo pupillo dell'Inter.
    Il salto di Ranocchia.
    "Juve più forte per la Champions". Gioca Elkann E scatta l’ora dei top player
    Sogno Van Persie, ma Jovetic...
    (Tuttosport)

    Mercato in difesa.
    Juve, rispunta Bruno Alves.
    con il timore di una squalifica per Leonardo Bonucci, Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno ripreso a sfogliare il campionario dei difensori, pur confidando di non dover poi scegliere un articolo, alla fine: perché credono nella sua innocenza e perché uno con le caratteristiche di Bonucci è complicato da trovare. L’indiziato, eventualmente, sarebbe uno già periziato, l’estate scorsa: Bruno Alves, 30 anni, difensore portoghese di dna (e piedi) brasiliano, in uscita dallo Zenit San Pietroburgo. È a un passo dall’accordo con i greci dell’Olympiacos, che lo stanno trattando con la formula del prestito a due milioni di euro, ma l’interesse della Juve gli farebbe cambiare idea. Almeno a sentire Ahmed, il padre procuratore: «Bruno a Torino si trasferirebbe volentieri».

    Le altre opzioni, da Bocchetti ad Astori e Andreolli, convincono meno. Sul depliant ci sarebbe anche Ranocchia, ma pare difficile che l’Inter faccia un altro regalo, dopo Lucio (gratis).

    In settimana tornerà in gruppo Felipe Melo, ma solo per allenarsi. Ieri è planato Paul Pogba, 19 anni, centrocampista soffiato al Manchester United, per le ire di Alex Ferguson. Un metro e 86 per 80 chili, lo narrano come novello Vieira anche se ieri s’è presentato con una cresta alla Balotelli: qui giurano che la somiglianza finisce lì.


    Altre Notizie