Calciomercato.com

  • Juve: tour mercato di Paratici in Serie A

    Juve: tour mercato di Paratici in Serie A

    Domenica di riposo per la Juventus che si gode la sua vittoria contro il Milan e il punteggio pieno in classifica. Tre vittorie su tre con una squadra che supporta al 100% le idee di gioco di Massimiliano Allegri, completa in ogni reparto e ricca di alternative agli 11 titolari. 

    MOSSE FUTURE - Eppure il mercato della Juventus è tutt'altro che fermo. Il Direttore Sportivo Fabio Paratici, infatti, continua a monitorare con attenzione i talenti, soprattutto della Serie A che possono rappresentare una scelta futura (anche a partire dalla prossima stagione) per il club bianconero. Per questo nella giornata di oggi, come riportato da gianlucadimarzio.com, il ds è stato avvistato prima al Mapei Stadium per assistere alla sfida fra Sassuolo e Sampdoria e poi all'Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo dove l'Atalanta ha affrontato la Fiorentina.

    OBIETTIVI GIOVANI - Nel mirino del dirigente bianconero, Simone Zaza, possibile acquisto juventino la prossima estate, Gabbiadini ancora a metà con la Sampdoria e il centrocampista Soriano. A bergamo Baselli e Zappacosta sono da tempo sul taccuino degli uomini mercato della Juventus, ma non va dimenticato Richmond Boakye, ancora di proprietà della Juve. Il mercato della Juventus non si ferma ed è già al lavoro per cercare rinforzi per la prossima stagione.

    Altre Notizie