Calciomercato.com

  • Juve in attacco fra Zaza e Lavezzi

    Juve in attacco fra Zaza e Lavezzi

    Nessuna operazione nel mercato invernale. La Juventus, complici le tante certezze di una rosa che non ha difetti strutturali, studia il mercato, valuta e programma il proprio futuro. Il club bianconero aspetta di capire la situazione di Sturaro (per cui si lavora all'acquisto anticipato dal Genoa) e Giovinco (già dei Toronto FC, ma per cui si spinge per un'uscita anticipata). 

    UNA PUNTA PER ALLEGRI - E allora l'ad Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici sono alla ricerca di un attaccante che possa completare il reparto avanzato bianconero una volta completata l'uscita di Sebastian Giovinco. Simone Zaza e Ezequiel Lavezzi sono i due nomi in cima alla lista, due occasioni facilmente raggiungibili anche nelle ultime battute di mercato. 

    IL CAGLIARI BLOCCA ZAZA - Ma l'imprevisto stop rimediato questo pomeriggio dal Sassuolo, battuto a Cagliari dalla formazione allenata da Gianfranco Zola, frena la Juventus sul mercato. Il club neroverde, infatti, punta fortemente a raggiungere il prima possibile la quota salvezza e la sconfitta maturata in Sardegna ha frenato la corsa verso questo obiettivo. Perdere Zaza in questo particolare momento della stagione potrebbe rivelarsi controproducente. La Juventus insiste, ma potrebbe essere costretta a rinviare l'approdo di Zaza al termine della stagione.


    LAVEZZI VERSO L'ADDIO -  E allora l'argentino ex Napoli, che ha rotto ufficialmente con Laurent Blanc e vuole lasciare subito il Psg, può essere l'idea vincente. Con il PSG non sarà facile trattareLa strada è in salita e, per spianarla, servono soldi: la Juve li vuole investire subito per Jo-Jo o per il Pocho


    Altre Notizie