Calciomercato.com

  • Juve in giro: Immobile e Troisi goleador

    Juve in giro: Immobile e Troisi goleador

    Terzo appuntamento stagionale per la rubrica 'Juve in giro', dedicata ai giocatori di proprietà della Juventus, in prestito o in comproprietà, che attualmente stanno giocando in altre squadre. In questo appuntamento, approfittando della pausa invernale, occhi puntati su tre giocatori che nelle ultime giornate si sono messi in luce con i propri club: James Troisi (3 luglio 1988), Ciro Immobile (20 febbraio 1990) e Francesco Margiotta (15 luglio 1993):

    James Troisi (Melbourne Victory): Prestazione sufficiente per il centrocampista australiano nel 2-0 casalingo del Melbourne Victory contro il Perth Glory. Mentre ottima è, invece, la prova contro gli Hearts nel derby di Melbourne. Al 59’, infatti, Troisi batte l’estremo difensore avversario con un destro dal limite dell’area. E’ il suo settimo gol stagionale, che lo porta da solo in testa alla classifica marcatori dell’A-League.

    Ciro Immobile (Torino): Continua a segnare, offrendo ottime prestazioni l’attaccante di Torre Annunziata. Sia nel blitz esterno del Torino a Udine (segnando il gol del definitivo 0-2 con un colpo di testa di zero metri) sia contro il Chievo (in cui risulta il migliore in campo segnando due gol) per l’attaccante sembra essere tornato lo smalto dei tempi in cui, con il Pescara di Zeman, dominava le aree di rigore della serie cadetta.

    Francesco Margiotta (Unione Venezia): Due gol nelle ultime due uscite dell’Unione Venezia anche per l’attaccante in Lega Pro. Contro la Cremonese apre le marcature al 10’ ricevendo palla all’altezza del dischetto del rigore e piazzando il pallone alla sinistra di Bremec. Contro l’Albinoleffe, invece, è suo il gol decisivo che al 54’ regala la vittoria agli arancioneroverdi, ribadendo in rete una respinta corta del portiere avversario. 

    Altre Notizie