Calciomercato.com

  • Juve in Polonia per Lewandowski

    Juve in Polonia per Lewandowski

    Due indizi si dice non facciano una prova, ma di sicuro tracciano una via, svelano qualcosa. L'interesse della Juventus per l'attaccante del Borussia Dortmund, Robert Lewandowski, è noto ma il fatto che Fabio Paratici lo stia seguendo come un'ombra in giro per l'Europa da diverse settimane, conferma che i bianconeri sembra abbiano trovato il loro prossimo centravanti.

    Dopo la gita a Manchester per seguire il Dortmund in casa del City, Paratici è stato avvistato a Varsavia, in Polonia, dove la nazionale di Lewandowski è impegnata contro l'Inghilterra di Hodgson. Un segnale chiaro di vicinanza, di interesse che mette la Juventus tra le più interessate alla punta polacca.

    L'operazione di mercato, da intendersi per la prossima stagione, non è però delle più semplici, per la concorrenza e per i costi. Sul giocatore c'è forte l'interesse del Manchester United che sarebbe pronto ad offrire fino a 30 milioni di euro al Borussia Dortmund. Il contratto in scadenza nel 2014 potrebbe essere usato da tutti i club interessati per abbassare le pretese, ma difficilmente si scenderà sotto la soglia dei 22-25 milioni.

    Altre Notizie