Calciomercato.com

  • Incidente d'auto: Caceres ko 30 giorni

    Incidente d'auto: Caceres ko 30 giorni

    La Juventus dovrà fare a meno di Martin Caceres almeno per 30 giorni. Questo quanto sostenuto dal giornalista di Sky Sport, Francesco Cosatti, che attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter ha scritto: "Per Caceres taglio alla testa e ematoma  a una coscia. Domani dimesso. Almeno 30 gg di stop. #Juventus #SkySerieA".

    11.00 Martin Caceres è ricoverato al Cto di Torino a seguito di un incidente stradale in cui è stato coinvolto nella notte, al ritorno dalla trasferta di Bologna. Il difensore uruguaiano è arrivato all’ospedale con una ferita lacero contusa al cuoio cappelluto, subito suturata, e una ferita allo zigomo. Non ha invece subito fratture ossee. Il giocatore è seguito dallo staff medico della Juventus, in particolare dal dottor Gianluca Stesina che l’ha raggiunto subito dopo aver appreso la notizia. Resterà ricoverato per l’intera giornata di oggi e dovrebbe essere dimesso domani. Al momento non è ancora stata definita la prognosi. Nelle prossime ore verranno effettuati ulteriori controlli (juventus.com).

    09.00 Un brutto spavento ma poco più per Martin Caceres. Il difensore della Juventus, che ieri nel match contro il Bologna è andato solamente in panchina, senza scendere in campo, è stato protagonista di un incidente automobolistico a Torino: il 25enne è stato ricoverato all'ospedale Cto di Torino in condizioni non gravi.

    Secondo la ricostruzione dei fatti, Caceres, alle 3.30 di questa notte viaggiava in via Nizza, in direzione esterno città, a bordo di una Porsche Cayenne, quando si è scontrato contro una Mito che percorreva corso Dante in direzione Mauriziano; a bordo dell'altra vettura, c'erano tre giovani. Lo scontro è avvenuto a semaforo lampeggiante, all'incrocio tra le due vie.

    A causa del forte urto, l'auto del calciatore della Juventus sarebbe finita contro l'ingresso della metropolitana, bloccandone l'ingresso (in mattinata è rimasto chiuso). Successivamente Martin è stato trasportato al Cto, ma in condizioni non gravi. Sul luogo dell'incidente è arrivata la squadra infortunistica della polizia municipale.

    Altre Notizie