Calciomercato.com

  • La Juve vede l'agente di Kolarov e Cerci

    La Juve vede l'agente di Kolarov e Cerci

    Gianluca Di Marzio, nell'intervento a SkySport 24, ha rivelato che stamattina sarebbe avvenuto un sondaggio da parte della Juventus per l'esterno del Manchester City Aleksandar Kolarov. In mattinata Paratici e Marotta avrebbero incontrato Sergio Berti, agente del fluidificante del Manchester City, ma anche dell'attaccante esterno del Torino, Alessio Cerci, del quale però non si sarebbe discusso. L''incontro sarebbe avvenuto in un albergo di Milano, al Westin Palace

    SUL SERBO ANCHE LA ROMA - Kolarov è extracomunitario e piace anche alla Roma, tant'è che a Milano oggi c'è anche Walter Sabatini. Quindi non è da escludere che Berti abbia fatto un primo sondaggio con la Juventus e poi in serata parli anche con la Roma. La sensazione comunque è che possa essere la volta buona per vederlo tornare in Italia.

    PALLINO DI CONTE - Kolarov è sempre piaciuto alla Juventus, sia alla società che anche ad Antonio Conte. Questo sondaggio sarebbe un segnale del fatto che la Juventus starebbe cercando di fare una campagna acquisti importante per cercare di convincere Antonio Conte a restare.

    STAGIONE INFELICE - Per Kolarov in questa stagione tanti alti e bassi, ma soprattutto i secondi: 42 presenze stagionali con 4 reti, ma un rapporto non idilliaco con il nuovo tecnico Manuel Pellegrini, che spesso gli ha preferito il francese Gael Clichy e l'argentino Pablo Zabaleta. Il serbo attualmente ha una valutazione di circa 12 milioni di euro.

    Altre Notizie