Calciomercato.com

  • Juve, incontro per Caprari e Lapadula

    Juve, incontro per Caprari e Lapadula

    Non solo Dani Alves e Mascherano. La Juventus continua a muoversi ad ampio raggio sul mercato e oltre ai possibili rinforzi di prima fascia per la squadra allenata da Massimiliano Allegri sta continuando ad approfondire i discorsi legati ai più importanti talenti provenienti dalla Serie B.

    IL PESCARA TRATTA CON TUTTI - Dopo aver incontrato Napoli, Lazio e Leicester, il presidente del Pescara, Sebastiani ha trovato l'accordo per una possibile cessione dei due talenti anche con la Juventus. L'accordo è stato raggiunto con tutti i club interessati, ora la palla passa ai due giocatori che dovranno dare la propria preferenza. 

    INCONTRO PER LAPADULA E CAPRARI - Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, c'è stato un incontro oggi a Milano fra i dirigenti della Juventus, Beppe Marotta e Fabio Paratici, e l'entourage di Gianluca Caprari che ha manifestato la propria approvazione alla destinazione bianconera. Ora nel pomeriggio il ds Paratici incontrerà anche l'entourage di Lapadula per provare a piazzare lo scatto definitivo anche per l'attaccante italo-peruviano.

    Altre Notizie