Calciomercato.com

  • Juve-Inter: bianconeri favoriti, Mazzarri sogna Strama-bis

    Juve-Inter: bianconeri favoriti, Mazzarri sogna Strama-bis

    C'è grande attesa per la sfida di domenica sera fra l'Inter di Mazzarri e la Juventus di Antonio Conte nel derby d'Italia che si disputerà allo Juventus Stadium. Secondo i bookmakers, visti i 23 punti di differenza fra le due squadre, non c'è storia e secondo William Hill, il segno 1 è quotato 1,44 contro il 7,00 del segno 2 e il 4,33 del segno X.

    In una partita come questa ogni risultato è possibile e anche se oggettivamente la squadra di Conte è più forte, vive un momento migliore di forma e sta sfornando record su record i ragazzi di Mazzarri potrebbero anche fare lo sgambetto alla Vecchia Signora.

    Noi vi consigliamo sei tipi di giocata: X primo tempo, 1 finale dato a 4,50, over 3,5 dato a 2,75 oppure l'X finale che comunque è ottimamente quotato (4,33).

    Se voleste rischiare ulteriormente vi potreste poi avventurare su un risultato esatto: 3-1 per la Juventus che paga 12,00 o un 2-2 quotato 19, infine se proprio voleste rischiare potreste giocare l'accoppiata, come nella scorsa stagione con Stramaccioni, 1 primo tempo 2 finale dato a 36,00.

    Altre Notizie