Calciomercato.com

  • Juve-Inter: riecco Vucinic e Guarin

    Juve-Inter: riecco Vucinic e Guarin

    "Basta, resto a Torino e torno ad allenarmi in gruppo". Con queste parole pronunciate a Conte, ieri Vucinic si è tolto dal mercato dopo aver rifiutato le destinazioni Arsenal e Valencia all'estero. 

    ABBONDANZA - In bianconero per il nazionale montenegrino c'è tanta concorrenza per un posto in attacco: dopo l'arrivo di Osvaldo dal Southampton, le punte sono diventate sei con Tevez, Llorente, Giovinco e Quagliarella, richiesto dal Monaco di Ranieri. 

    INTER - Secondo la Gazzetta dello Sport, in queste ultime ore di mercato invernale per Vucinic può riaprirsi la pista che porta all'Inter di Mazzarri. Il prezzo? Due milioni di prestito oneroso e riscatto garantito con altri 8 milioni da versare a giugno. 

    GUARIN - Nell'eventualità, Marotta farebbe a sua volta un tentativo per avere Guarin (che non sembra gradire molto il Galatasaray di Mancini) subito o anche a giugno, magari strappando una semplice opzione per la prossima stagione. Ma l'ad della Juve sarebbe pronto a cedere Vucinic anche senza il cartellino del colombiano sul tavolo della trattativa.

    IN RUSSIA? - Il Corriere dello Sport scrive che su Guarin spunta lo Zenit San Pietroburgo allenato da Spalletti, interessato anche al difensore italiano Ranocchia

    Altre Notizie