Calciomercato.com

  • Niente Juve, Iturbe va alla Roma!

    Niente Juve, Iturbe va alla Roma!

    00.14 Una beffa per la Juventus. Secondo gianlucadimarzio.com la Roma ha battuto i bianconeri nella corsa a Iturbe. Accordo raggiunto con il Verona sulla base di 30 milioni di euro.

    20.23 Secondo gazzetta.it l'incontro tra Juve e Verona non ha portato alla fumata bianca. C'è ancora distanza tra i due club, tra offerta e richiesta ballano tre milioni di euro. La Roma, più di Benfica, Milan e Atletico Madrid, sta provando il sorpasso.

    18.01 La Juventus vuole stringere i tempi per portare a Torino quanto prima Juan Manuel Iturbe. Sull'attaccante argentino di proprietà del Verona intanto si manifesta l'interesse di altre società: oltre all'Atletico Madrid, infatti, secondo quanto riporta Sky Sport 24, nella ultime ore si è fatto avanti anche il Benfica, che ha presentato un'offerta formale per l'ex giocatore del Porto.

    17.45 Juan Manuel Iturbe alla Juventus, ci siamo: in questo momento, a Milano, è in corso un vertice fra le dirigenza bianconera e il Verona per l'attaccante argentino. Lo riferisce Alfredo Pedullà. 

    Intanto, Iturbe è arrivato in Italia, a Fiumicino, direttamente dal Paraguay. Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, Iturbe in ogni caso domani non sarà al raduno del Verona. 

    13.45 Sono i momenti decisivi per il futuro di Juan Manuel Iturbe: nella giornata di oggi, come detto, ci sarà un nuovo incontro tra le dirigenze di Juve e Verona, dove si cercherà l’accordo finale per il trasferimento dell’argentino in bianconero. I continui tweet del giocatore testimoniano l'avanzamento della trattativa e la voglia di Iturbe di unirsi ufficialmente alla squadra di Antonio Conte. L'ultimo post apparso sulla pagina ufficiale di Twitter dell'ala argentina riporta le seguenti parole: ”Siempre con la FE INTACTA ! #allaVamos", ovvero "Sempre con la fiducia intatta". 

    IN ATTESA DELLA FUMATA BIANCA - Anche Sky Sport riporta come sia previsto per oggi l'incontro decisivo tra i dirigenti della Juve e del Verona: o si chiude entro la giornata odierna o probabilmente l'affare salterà, anche perchè ci sono altre squadre sull'asso argentino dell'Hellas, tra cui l'Atletico Madrid e la Roma. L'offerta bianconera è sempre di circa 27 milioni di euro.  Si attendono novità, ma per la fumata bianca, o bianco-nera, stavolta potrebbe essere questione di ore.

    IL TEMPO STRINGE - Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la Juve non può far passare altro tempo se vuole chiudere, perché Mascardi, l'uomo che in realtà decide il futuro di Iturbe, ha girato per tutta Europa negli ultimi tempi cercando un club che gli consenta di mantenere il controllo del giocatore, questione di percentuali. Andando a Torino, invece la sua quota verrebbe liquidata definitivamente, ecco perché siamo di fronte a un gioco al rialzo che inizia a infastidire Marotta e Paratici.

    Altre Notizie