Calciomercato.com

  • Juve, Jovetic rivuole l'Italia

    Juve, Jovetic rivuole l'Italia

    Continua il calvario di Stevan Jovetic in Premier League. Approdato al Manchester City nel corso dell'estate, l'attaccante montenegrino non sta trovando spazio nelle rotazioni di Manuel Pellegrini e, con solo 6 presenze in campionato sta seriamente prendendo in considerazione l'idea di un ritorno in Italia.

    RIVOLUZIONE IN ATTACCO - La Juventus sta pianificando per il termine della stagione una vera e propria rivoluzione nel reparto avanzato. In tre, secondo quanto riportato da Tuttosport a giugno faranno le valige. Si tratta di Fabio Quagliarella, Mirko Vucinic e Sebastian Giovinco. Se Osvaldo manterrà le proprie premesse verrà confermato e se la "quinta punta" potrà essere uno dei tanti attaccanti in prestito o comproprietà come Berardi o Gabbiadini, rimane scoperta una posizione rispetto al numero di attaccanti richiesti da Antonio Conte.

    JOVETIC SI RIAPRE - Dopo averlo trattato nella scorsa sessione estiva di mercato, quindi, Beppe Marotta potrebbe cogliere l'ennesima opportunità che il mercato potrebbe riservare ai bianconeri. L'accordo con il giocatore già in estate era stato raggiunto, mentre mancò la stretta di mano con il presidente Della Valle. Oggi, invece, sfruttando la volontà del giocatore di tornare a giocare in serie A, i dirigenti bianconeri punterebbero forte sulla possibilità di ottenere il giocatore in prestito con un riscatto fissato a fine stagione a 15 milioni di euro. Un'affare conveniente per tutti, a partire dallo stesso Antonio Conte che stravede per lui. Jovetic-Juventus, la trattativa si riapre e ora si può chiudere!

    Altre Notizie