Calciomercato.com

  • Juve: l'agente di Tevez è in Italia
Juve: l'agente di Tevez è  in Italia

Juve: l'agente di Tevez è in Italia

Le prossime ore saranno decisive per risolvere la questione legata al futuro di Carlos Tevez. Uno degli agenti dell'Apache, Adrian Ruocco, è arrivato in Italia e tra domani e giovedì incontrerà l'ad della Juventus, Beppe Marotta

INTESA VICINA - Il dirigente bianconero aveva dichiarato che entro la fine di questa settimana si sarebbe fatta chiarezza sul futuro di Tevez, corteggiato dal Boca Juniors, che vuole portarlo in Argentina con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Secondo quanto riporta Tuttosport, l'agente del numero 10 bianconero svolgerà anche un ruolo di mediatore tra le due società. Non dovrebbero esserci problemi per trovare un accordo, con la Juventus che ha comunque dichiarato a più riprese di non voler opporre resistenza alla voglia di Tevez di tornare a casa. 

SOSTITUTO PRONTO - Per sostituire l'Apache, la Juve è sempre più vicina a Mario Mandzukic, attaccante dell'Atletico Madrid. L'accordo tra le due società, secondo quanto riportato da Sky Sport, si troverà sulla base di 15 milioni di euro, mentre al centravanti croato andranno 3,5 milioni a stagione.

Altre Notizie