Calciomercato.com

  • La Juve trema per Llorente e Morata

    La Juve trema per Llorente e Morata

    Si sta trasformando letteralmente in un rebus di difficile risoluzione la situazione dell'attacco in casa Juventus. Antonio Conte vorrebbe rimpolpare il reparto con un paio di innesti di qualità, cedendo Quagliarella, Vucinic e forse Giovinco e mantenendo in rosa Tevez e Llorente. Ma proprio sul bomber di Pamplona impazza il tam tam di mercato in Spagna, a causa di una cena considerata sospetta.

    L'ATLETICO SUL RE LEONE - Il giocatore bianconero ieri sera era in un noto ristorante di Madrid, come testimonia la foto pubblicata sul suo profilo Twitter, e i media iberici sono convinti che si tratti di tutto meno che di una coincidenza. Dopo le voci di un interesse di Barcellona e Valencia, spunta all'improvviso anche l'Atletico Madrid, che ha bisogno del sostituto di Diego Costa e che tiene in considerazione anche Lukaku del Chelsea, guarda caso giocatore in orbita juventina. Llorente è una delle pedine che la Juve potrebbe decidere di sacrificare per fare cassa (essendo arrivato a parametro zero, si potrebbe realizzare una plusvalenza considerevole), frenando da una parte le partenze di Pogba e Vidal e avendo, dall'altra, il denaro contante per muoversi in entrata.

    OSTACOLO PER MORATA - Non meno misterioso è il capitolo Morata. Per l'attaccante classe 1992 del Real Madrid i bianconeri sono avanti sulla concorrenza in virtù di un accordo verbale, ma l'Arsenal e le concorrenti spagnole non mollano di un centimetro. In particolare, secondo As, il club merengue è entrato nell'ordine di idee di prolungare il contratto in scadenza nel 2015 e mandare il giovane puntero in prestito per giocare con maggiore continuità. Il Villarreal è l'ultima soluzione emersa in ordine di tempo. Il Sottomarino giallo non pone ostacoli di fronte alla soluzione del prestito annuale e all'inserimento di un'eventuale clausola di riacquisto a favore del Real, punto sul quale Juventus e Madrid non hanno trovato l'intesa. In più, il Villarreal giocherà in Europa League, garantendo comunque una ribalta internazionale a Morata.

    Altre Notizie