Calciomercato.com

  • Juve, l'ultima idea di Marotta: una contropartita per arrivare a Keita

    Juve, l'ultima idea di Marotta: una contropartita per arrivare a Keita

    Simone Inzaghi vorrebbe tenerlo, Lotito venderlo al miglior offerente. In casa Lazio continua a tenere banco il caso relativo al contratto di Keita Balde Diao, protagonista soltanto 7 giorni fa del derby vinto contro la Roma e obiettivo di mercato di Milan e Juventus pronte a darsi battaglia per sfruttare la scadenza 30 giugno 2018 del suo attuale accordo.

    LOTITO NON TRATTA "Fossi nella Lazio farei di tutto per trattenerlo" ha dichiarato nella giornata di ieri l'allenatore Simone Inzaghi, anche lui alle prese con il rinnovo del proprio accordo in scadenza a fine stagione. Il presidente Lotito, tuttavia, non ha alcuna intenzione di accontentare le richieste economiche di Keita e, da tempo, ha interrotto i rapporti con il suo agente. 

    LA JUVE OFFRE PJACA - Una situazione particolare che sia Milan che Juventus stanno provando a sfruttare. Proprio il club bianconero, secondo il Messaggero, ha già presentato una prima proposta alla Lazio che prevede l'inserimento del cartellino di Marko Pjaca per abbassare i costi dell'affare al minimo. Lotito, per ora, ha respinto al mittente la proposta e chiede almeno 30 milioni di euro per lasciar partire la punta senegalese, ma è conscio del fatto che, a gennaio 2018, potrebbe perdere il giocatore a zero e l'inserimento di una contropartita giovane e di grande prospettiva come quella del croato potrebbe rivelarsi la carta vincente.

    Altre Notizie