Calciomercato.com

  • Juve, la 10 a Dybala è un messaggio al Barcellona: non si vende!

    Juve, la 10 a Dybala è un messaggio al Barcellona: non si vende!

    Un messaggio, forte e chiaro. Le parole non servono, a volte bastano i numeri. Meglio se messi uno al fianco dell'altro. E così è successo per Paulo Dybala: via il 21 che fu di Pirlo e Zidane, è l'ora delle grandi sfide, è l'ora di indossare la maglia numero 10. L'1 e lo 0, le cifre più basse per il numero più grande, quello che alla Juventus è stato indossato da Alessandro Del Piero, Roberto Baggio, Michele Platini e Omar Sivori, giusto per citarne qualcuno. Un numero che il 9 di agosto, mentre le voci di mercato gravitano intorno alla Joya, amplifica il suo normale significato. 

    MESSAGGIO AL BARCELLONA - Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, e Lionel Messi, luce blaugrana, lo avevano scelto per il dopo Neymar, vedendo nel talento di Laguna Larga il perfetto erede del brasiliano. La Juve, però, affidandogli la numero 10 lo ha tolto, di fatto, dal mercato, almeno per questa estate, legandosi tecnicamente, tatticamente e mediaticamente ancor di più all'ex Palermo. Del Piero gli ha fatto gli auguri, il popolo bianconero lo aspetta nella prima ufficiale contro la Lazio. E ora ha un nuovo 10 a cui affidare le proprie speranze. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie