Calciomercato.com

  • Juve: la 'carta Llorente' per Banega

    Juve: la 'carta Llorente' per Banega

    Nonostante il tentativo di inserimento del Milan, che ha chiesto informazioni per Ever Banega nel momento in cui è stato proposto al Siviglia il cartellino di Cristian Zapata, è sempre la Juventus il club italiano più avanti nella corsa al centrocampista tuttofare argentino.

    CONTRATTO IN SCADENZA - Banega non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il club rojiblanco e a fine stagione potrà trasferirsi a parametro zero ovunque voglia. Le trattative con il Siviglia sono vive, ma ancora lontane dal raggiungere un accordo.

    CARTA LLORENTE - La Juventus sta spingendo anche con il Siviglia per ottenere fin da subito il trasferimento di Banega a costo zero. Secondo Tuttosport, i rapporti fra i club sono ottimi al di là del doppio scontro nei gironi di Champions League  e considerando che la Juve quest’estate ha praticamente regalato Llorente al club spagnolo, ora spinge per avere un forte sconte per Banega. L'ipotesi di trattativa si basa sul versamento da parte dei bianconeri di un indennizzo di un paio di milioni per accelerare il trasferimento senza aspettare la fine della stagione.

    Altre Notizie