Calciomercato.com

  • Juve: Khedira, visite confermate in settimana. Marotta: 'Tevez? Decide lui'
Juve: Khedira, visite confermate in settimana. Marotta: 'Tevez? Decide lui'

Juve: Khedira, visite confermate in settimana. Marotta: 'Tevez? Decide lui'

E' previsto per oggi in Germania l'incontro, che Calciomercato.com vi aveva preannuciato nei giorni scorsi, fra la dirigenza della Juventus (nella persona del ds Fabio Paratici) e gli agenti di Sami Khedira, sempre più vicino alla Juventus. L'accordo c'è, la Juve conta di chiudere l'operazione.

19.45 - VISITE CONFERMATE - Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, la Juventus ha raggiunto l'accordo con Sami Khedira. Il giocatore si sottoporrà alle visite mediche entro giovedì. In caso di risposte positive dagli esami clinici, i bianconeri ufficializzeranno il nuovo acquisto.

17.35 PRESTO LE VISITE? - Come riporta il The Guardian,  il tedesco potrebbe svolgere le visite mediche già in questa settimana. 

15.15 L'OFFERTA PER KHEDIRA - Per Sami Khedira, classe 1987, libero a parametro zero a fine stagione, l'offerta contrattuale della Juventus è di 4 milioni a stagione più bonus per quattro anni. 

14.45 MAROTTA E BRAIDA - Come testimonia il tweet di Gabriele Parpiglia, pranzo milanese oggi fra Beppe Marotta (ad della Juventus) e Ariedo Braida (ds del Barcellona per il mercato estero): un incontro di cortesia fra amici di vecchia data, fra mercato e finale di Champions. 

 

13.12 INTERESSE REALE - Beppe Marotta ha parlato della possibilità di vedere Khedira in bianconero: "E' un'opportunità, è un profilo che ci piace". Poi su Tevez: "Noi vogliamo che Carlitos resti, c'incontreremo dopo la finale di Champions: ora la palla passa a lui".

L'ad bianconero parla anche di Pogba e Vidal: "Noi vogliamo consolidare la nostra posizione in Italia e nello scenario europeo. Per cui, dobbiamo sicuramente rafforzare la squadra, che è già oggi di grande valore. Questo significa che vogliamo tenere lo zoccolo duro di questo gruppo".

Di Neto: "La posizione di Neto? E' un giocatore svincolato, ma non nascondo che è un portiere che ha fatto bene. Anche questa è una buona opportunità".

E, infine, di Zaza e Berardi: "Nell'area dei giovani Zaza e Berardi sono due elementi di grande spicco: sono due giocatori che vogliamo tenerci stretti, anche se dobbiamo considerare e affrontare la discussione con il Sassuolo".
 
 

9.30 - KHEDIRA A UN PASSO - Sami Khedira è a un passo dal firmare per la Juventus. Come anticipato in esclusiva da Calciomercato.com (LEGGI QUI), il tedesco, in scadenza di contratto col Real Madrid, ha già trovato l'accordo con la dirigenza bianconera e manca solo un ultimo passo prima dell'ufficialità: il superamento delle visite mediche.

INFORTUNIO GRAVE - Come si apprende su Tuttosportla Juventus ha chiesto a Khedira di svolgere esami più approfonditi per poter valutare al meglio il ginocchio destro operato dopo il grave infortunio del 2013. Quando ogni dubbio verrà sciolto, il tedesco potrà finalemente firmare per la Juventus: sempre secondo il quotidiano di Torino, l'accordo sarà triennale o quadriennale a 4,5/5 milioni più bonus. Sullo sfondo non tramontano le ipotesi Witsel e Nainggolan, giocatori che piacciono molto al dg Marotta e che non ha alcuna intenzione di mollare.
 

Altre Notizie