Calciomercato.com

  • Juve: Lavezzi subito, poi Oscar e Benatia

    Juve: Lavezzi subito, poi Oscar e Benatia

    Alzare la Coppa dalle grandi orecchie entro 5 anni: è questo il piano della Juventus, pronta a rinforzare la squadra sul mercato. Nel frattempo Andrea Agnelli potrebbe lasciare la presidenza a un ex calciatore (Nedved è in pole), ma non il controllo della società. 

    POCHO - Il primo obiettivo per gennaio è Lavezzi, in scadenza di contratto a giugno. Per l'attaccante argentino ex Napoli è pronto un biennale da 3 milioni di euro netti a stagione, fissato un incontro col PSG. 

    DOPPIO COLPO - In vista della prossima stagione, secondo Tuttosport i bianconeri puntano sul difensore marocchino Benatia (ex Roma) del Bayern Monaco e su Oscar. Abramovich è disposto a sacrificare il trequartista brasiliano per fare cassa e cercare di portare al Chelsea il fuoriclasse portoghese del Real Madrid, Cristiano Ronaldo

    POGBA - Intanto aumentano le chances che il centrocampista francese Pogba resti a Torino anche nella prossima stagione. Il progetto può includerlo o sfruttare i 100 milioni della sua cessione. 

    BABY ARGENTINI - In prospettiva futura la Juve può var valere la clausola per portare in Italia i tre giovani talenti opzionati nell'affare Tevez: Bentancur, Cubas e Calleri, autori di una stagione positiva e promossi a pieni voti. 
     


    Altre Notizie