Calciomercato.com

  • Juve, le pagelle di CM: Khedira-Mandzukic super

    Juve, le pagelle di CM: Khedira-Mandzukic super

    • Nicola Balice
    NETO 6: una parata in due tempi e niente più.

    ​RUGANI 6.5: costringe Caprari all'errore, si fa sentire proprio come vuole Allegri.

    ​BONUCCI 6: prestazione che non lo costringe agli straordinari.

    EVRA 6: piace parecchio nel ruolo di centrale sinistro con licenza di sovrapporsi.

    LICHTSTEINER 6: dura poco. (25' CUADRADO 6: un errore a cui lui stesso ha rimediato, palesando una condizione impressionante.)

    KHEDIRA 7: un paio di giocate d'alta scuola, rientrato rigenerato dalla Nazionale. Non a caso trova anche il gol, un gran gol, al termine di una triangolazione nello stretto con Mandzukic. Per poi rendere il favore al croato, più o meno fortunosamente.

    HERNANES 7: tornato al centro di dinamiche di mercato, disputa una prestazione di sostanza e ordine. Coronata da un gol che merita i soli applausi dello Stadium.

    ASAMOAH 6: torna in campo con passo e dinamismo, qualche errore di imprecisione ma nel complesso una buona prestazione.

    ALEX SANDRO 6: le palle vaganti in area di rigore continuano a vederlo sempre troppo incerto, ma nel complesso il solito stantuffo inarrestabile sulla sinistra.

    HIGUAIN 5.5: non entra in partita, con la costante sensazione del “vorrei ma non posso”. Il palo è sfortuna, ma anche figlio di una condizione psico-fisica non ottimale.

    MANDZUKIC 7: la sua efficacia in area di rigore vien fuori nell'assist a Khedira, giocata che solo lui avrebbe potuto fare. Sta bene, così bene da oscurare Higuain nel confronto interno. Il gol è quasi inevitabile quando gioca così (84' KEAN ng).

    All. ALLEGRI 6.5: il Pescara è poca roba, prepara una partita senza rischi e impostata sul possesso continuo in attesa del varco giusto. Ha ragione a non rischiare nulla, forse poteva dare un po' di riposo in più ad Higuain. Martedì sarà tutta un'altra storia.

    Altre Notizie