Calciomercato.com

  • Juve, Lemina sembra Pogba: le cifre
Juve, Lemina sembra Pogba: le cifre

Juve, Lemina sembra Pogba: le cifre

Doppio slalom e tocco d'esterno nell'angolo: pare Pogba, è Lemina. La Gazzetta dello Sport applaude la giocata da campione vero del centrocampista franco-gabonese della Juventus, autore del gol del 2-0 contro l'Atalanta. A causa di un'infiammazione al tendine rotuleo, Lemina non vedeva il campo dal 3 novembre ed è stato escluso dalla lista Champions

JOLLY - Mario è un jolly di centrocampo: può sostituire Marchisio in mezzo, sa fare bene il mediano, sa imporsi in progressione e per questo Allegri gli dà fiducia. I gettoni in questa stagione sono soltanto 8, ieri si è riproposto per un’altra trentina di minuti dopo aver sostituito Hernanes a San Siro in coppa Italia contro l'Inter. 

OPERAZIONE RISCATTO - Lemina è in prestito dall'Olympique Marsiglia, dove ha giocato 23 partite con due gol nel torneo 2014-2015 e 4 gare nell'inizio di questa Ligue 1, prima di trasferirsi a Torino. La sua quotazione è destinata a salire, soprattutto se mostrerà numeri come quelli fatti vedere domenica a Bergamo. Dove questo 22enne di Libreville è sembrato finalmente un giocatore solido. La Juve lo ha preso in prestito per un milione e mezzo, lo può riscattare con 11 milioni. Lemina lotta per un posto al sole e per la sognata riconferma. 

LO MANDA NEDVED - Tuttosport cita uno sponsor su tutti in ottica futura: il vicepresidente Pavel Nedved. Stravede per il giocatore, lo ha fortemente voluto, ha insistito perché si facesse il massimo per strapparlo alle avances di Siviglia, Liverpool e... Napoli (ma guarda un po', proprio i rivali nella volata per lo scudetto). Poi Nedved, nei momenti di stop, è stato vicino a Mario incoraggiandolo e spronandolo a dare il massimo in fase di riabilitazione per tornare al top. 


Voi che pensate? Lemina può essere il nuovo Pogba? Unitevi alla discussione su VIVOPERLEI.calciomercato.com


 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DA LUCA BORIONI


Altre Notizie