Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE: solo lieve lesione per Dybala, resterà con l'Argentina

    Juve, UFFICIALE: solo lieve lesione per Dybala, resterà con l'Argentina

    23.20 IL COMUNICATO - Confermate le indiscrezioni delle scorse ore, niente di grave per Paulo Dybala che resterà dunque aggregato alla rosa dell'Argentina, con lo staff sanitario della Seleccion che ne curerà giorno dopo giorno le condizioni d'accordo con la Juventus. Questo il comunicato: "Paulo Dybala ha svolto un lavoro differenziato nella giornata di oggi, con un miglioramento del dolore al bicipite femorale della gamba sinistra patito durante l'ultima partita della sua squadra, la Juventus. Le sue condizioni continueranno ad essere monitorate giorno dopo giorno"

    21.30 OTTIMISMO CRESCENTE - Come riportato dai media argentini al seguito della nazionale ci sono aggiornamenti positivi per Paulo Dybala. L'infortunio dell'attaccante della Juventus, infatti, sembra meno preoccupante del previsto e il commissario tecnico Bauza spera di poterlo trattenere in Argentina per poterlo avere a disposizione non contro la prima gara contro il Cile, bensì per la seconda contro la Bolivia.

    18.30 PRIMI RUMORS - L'Infortunio di Paulo Dybala, rischia di essere più serio del previsto. L'attaccante della Juventus, uscito dopo 25 minuti dalla sfida contro la Sampdoria ha subito un problema muscolare alla gamba sinistra e oggi, dopo essersi allenato a parte con la nazionale argentina, ha svolto le visite mediche di rito per cui è atteso il comunicato ufficiale.

    Secondo quanto riportato da ESPN, nonostante filtri ottimismo, le prime indicazioni parlano di un'elongazione, un piccolo stiramento, all’adduttore della gamba sinistra. Se sarà confermata la lesione di primo grado il giocatore sarà costretto a restare fuori dai campi di gioco per solo due settimane, se invece l'entità dell'infortunio sarà più grave del previsto lo stop si allungherà. 

    Il giocatore nei prossimi giorni lascerà il ritiro della Seleccion e tornerà a Torino dove sosterrà nuovi accertamenti. Sicuramente salterà le partite di qualificazione ai Mondiali dell'Argentina e, molto probabilmente anche la sfida contro il Napoli di campionato e di Coppa Italia

     


    Altre Notizie