Calciomercato.com

  • Juve, Lichtsteiner contro la 'sua' Inter

    Juve, Lichtsteiner contro la 'sua' Inter

    L'intera estate del mercato della Juventus é stata caratterizzata da un acceso duello a distanza con l'Inter sul mercato e ora, a soli 2 giorni dal Derby d'Italia che si disputerà a San Siro, i dissidi estivi tornano a frasi sentire prepotentemente accendendo la partita e la rivalità.

    IL CASO LICHTSTEINER - Il caso più spinoso e che ha portato ad una piccola rottura nei rapporti fra i club, riguarda sicuramente Stephan Lichtsteiner. Il giocatore, escluso dalla Lista Champions, ha chiesto alla Juventus la cessione e il suo entourage ha trovato immediatamente un accordo con l'Inter. Il dg Beppe Marotta ha peró alzato un muro davanti alla possibilità di cedere il terzino svizzero ai nerazzurri bloccandolo a Torino.

    TITOLARE CONTRO L'INTER - Il contratto dell'esterno svizzero scadrà a giugno 2017 e l'Inter spera di poter prelevarlo ancora a parametro zero. La Juventus, però, potrà attivare in qualunque momento la clausola presente nel suo contratto che, unilateralmente, porterebbe al rinnovo per un'altra stagione senza il consenso del giocatore. In attesa di capire quale sarà il proprio futuro (l'accordo con l'Inter resta valido) l'unica certezza è che Lichtsteiner si troverà, complice i problemi fisici di Daniel Alves, a dover affrontare l'Inter da titolare. Da promessi nemici. 

     

    Altre Notizie