Calciomercato.com

  • Juve-Lione, Gonalons: 'Buffon un monumento, ci fa deprimere' VIDEO

    Juve-Lione, Gonalons: 'Buffon un monumento, ci fa deprimere' VIDEO

    E' Gonalons ad inaugurare la vigilia di Juventus-Lione. Questi i temi principali toccati dal capitano francese nella conferenza stampa dello Stadium.

    MORALE ALTO - "La vittoria di Tolosa ci darà morale. Aver ritrovato la vittoria ci permette di stare meglio in vista della partita con la Juve. Aver vinto una partita ovviamente non cambia tutto lo scenario, importante ripartire da questa compattezza ritrovata. I risultati arriveranno"

    LA JUVE - "La partita dell'andata ha mostrato un ottimo Lione nonostante la sconfitta. Meritavamo di più. Domani sarà difficile, Juve squadra da temere, prima in campionato e che conosce molto bene la Champions. Ma faremo in modo di creare difficoltà alla Juventus. Servirà la partita perfetta in ogni settore del campo. La Juve è un'istituzione, si ha l'impressione che tutti i giocatori si mettano a disposizione della società, ho parlato con Pjanic ed è qualcosa che si sente e si percepisce. La Juve fa parte dei top club europei, merita rispetto".

    LACAZETTE - "Abbiamo bisogno di lui, è un grande attaccante che ha segnato oltre 100 gol. Servirà un grande Lacazette contro la Juve, sa come far la differenza".

    DUE ANNI DOPO - "Partita più difficile di due anni fa, erano i quarti di finale dell'Europa League e potevamo anche qualificarci. Sappiamo che ambiente troveremo, dobbiamo fare in modo che la partita si concluda nel migliore dei modi per noi".

    CHAMPIONS - "L'anno scorso in Champions abbiamo fatto male, non bisogna nascondersi dietro un dito. Quest'anno siamo più maturi, dobbiamo essere più costanti e più nella partita per arrivare al risultato ed evitare l'eliminazione".

    IL MOMENTO - "Siamo molto in ritardo in campionato. Però non siamo a Torino in vacanza, siamo qui per vincere anche se sappiamo benissimo quali siano le difficoltà. Non abbiamo altra scelta che puntare alla vittoria"

    BUFFON - "Cento partite in Champions, è un monumento. All'andata ha disputato una partita perfetta. E' un portiere eccezionale, ha un enorme classe ed esprime anche attaccamento alla maglia. Grande rispetto per lui". 

     

    Altre Notizie