Calciomercato.com

  • Juve, litigio Allegri-Morata. Il tecnico: 'Atteggiamento errato'

    Juve, litigio Allegri-Morata. Il tecnico: 'Atteggiamento errato'

    Juventus, la nota dolente dell'amichevole contro il Lechia Danzica si chiama Morata: l'attaccante spagnolo, entrato al 45', ha battibeccato per 25 minuti con il suo allenatore, Massimiliano Allegri, tanto che quest'ultimo al 71' lo ha sostituito. A quel punto Morata si è diretto subito negli spogliatoi, ignorando i richiami dell'allenatore e quelli del suo vice, Marco Landucci.

    LE PAROLE DEL TECNICO - Il tecnico bianconero nel post-partita ha ammesso tutto: "Morata oggi non era in giornata e non mi è piaciuto. Indipendentemente dagli errori tecnici, quello che non andava bene è l'atteggiamento: non gli venivano le cose e lui si fermava. Per questo l'ho fatto uscire. Mi ha fatto arrabbiare in campo, ma poi è stato bravo perche è andato a fare allenamento da solo. C'è una brutta aria intorno alla Juve: tutti dicono che siamo favoriti, ma non è cosi. Quest'anno sarà ancora più difficile, quindi, prima che quest'aria ci contagi, è meglio fermarla subito".

    TWEET TRANQUILLIZZANTE - Lo spagnolo ha poi twittato una foto distensoria nella quale sorride con i compagni e scrive: "Buona partita per continuare la preparazione! Davvero impaziente per l'inizio di stagione". Nessun caso dunque.

    Altre Notizie