Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE il rinnovo di Allegri

    Juve, UFFICIALE il rinnovo di Allegri

    • Edoardo Siddi
    Nessuna sorpresa in casa Juventus: come previsto, oggi è arrivata la firma di Massimiliano Allegri. L'allenatore bianconero ha prolungato il proprio contratto dal 2018 al 2020, con tanto di aumento d'ingaggio a salire fino a 7 milioni di euro netti all'anno.  

    20.20 CHAMPIONS, RIPROVIAMOCI - Ufficializzato il prolungamento con la Juventus fino al 2020 Massimiliano Allegri guarda già al futuro e soprattutto alla Champions League: obiettivo riscattare le finali perse contro il Barcellona e l'ultima con il Real Madrid, per questo via alla programmazione. Allegri twitta: "Felice di proseguire il percorso insieme: costruiamo le fondamenta per riprovarci!" (LEGGI QUI)

    14.47 UFFICIALE IL RINNOVO DI MASSIMILIANO ALLEGRI - Ecco il comunicato della Juve con il quale comunica il rinnovo del tecnico: "Ora è ufficiale: Massimiliano Allegri ha rinnovato il suo rapporto con la Juventus fino al 30 giugno 2020. Un rapporto che, dal giorno del suo arrivo, nel luglio del 2014, ha permesso alla squadra di continuare il suo percorso di crescita in Italia, iniziato tre anni prima, e consolidare sempre di più la sua posizione di top team europeo. In questo caso non c’è niente di meglio che lasciar parlare i dati: sotto la sua guida la Juventus in Italia ha vinto tre Scudetti, tre Coppe Italia e una Supercoppa Italiana, ha quindi riscritto la storia del calcio italiano, arrivando a sei Scudetti consecutivi e tre Coppe nazionali una in fila all’altra: una triplice doppietta mai vista nel nostro Paese. I numeri dicono anche che con Allegri alla guida, la Juve ha vinto 97 partite tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa. In Serie A, gli 84 successi e i 17 pareggi su 114 gare si traducono in 269 punti totali, con una media di 2.36 a partita".
     

    14.00 BOCCHE CUCITE - All'uscita nessuno ha voluto rilasciare dichiarazioni. Marotta si è limitato a dire: "Tutto a posto"

    Juve, UFFICIALE il rinnovo di Allegri

    13.15 C'E' LA FIRMA - Allegri ha firmato il rinnovo del contratto con la Juventus

    11.30 GLI ARRIVI - Il presidente del club bianconero, Andrea Agnelli entra in auto nel parcheggio della sede a Torino, seguito a ruota dall'allenatore Massimiliano Allegri. Poi è il turno del segretario Maurizio Lombardo, l'uomo delle firme. L'amministratore delegato Giuseppe Marotta era già arrivato prima in mattinata. 
     

    Altre Notizie