Calciomercato.com

  • Draxler-Juve, c'è una frenata. Marotta: 'La trattativa va avanti, non c'è fretta'

    Draxler-Juve, c'è una frenata. Marotta: 'La trattativa va avanti, non c'è fretta'

    Draxler-Juve, affare complicato. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, al momento di presentare l'offerta ufficiale e dare continuità ai contatti degli ultimi giorni, la Juventus ha presentato un'offerta al ribasso sulla parte fissa che non accontenta lo Schalke 04. I bianconeri hanno trovato un accordo di massima con Draxler. Le due società si sentono quotidianamente ed è previsto un nuovo rilancio già nelle prossime ore.
     
    22.00 CONFERMATO IL RIFIUTO - Heldt, ai microfoni di Schalke Tv, ha confermato di aver rifiutato l'offerta della Juventus: "Abbiamo ricevuto e respinto un'offerta della Juventus per Draxler. Abbiamo anche avvisato i bianconeri che non abbiamo intenzione di proseguire la trattativa". Giochi di mercato: lo Schalke è rimasto irritato dall'offerta al ribasso della Juventus. Mercato lungo e la Juventus, come dice Marotta, non ha fretta. 


    20.30 MAROTTA: 'LA TRATTATIVA VA AVANTI, SENZA FRETTA' - Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato dell'affare Draxler: "Devo dire che nel calciomercato si fanno tante proposte. Abbiamo presentato una nostra offerta allo Schalke, però credo ci sia ancora molta distanza. E' una delle tante offerte che abbiamo presentato, è un giocatore dello Schalke, dipende da loro. Non abbiamo fretta di concludere questa operazione. Maggior parte del lavoro è già stata fatta. Ora servono due ciliegine per completare la torta. Cerchiamo un trequartista e un esterno sinistro che possa dare il cambio ad Evra in attesa del rientro di Asamoah"

    20.15 DS SCHALKE: 'PRESENTATA OFFERTA CONCRETA' - Il direttore sportivo dello Schalke 04, Horst Heldt, ha ammesso di "aver ricevuto nel primo pomeriggio un'offerta concreta dalla Juventus, che però è stata rifiutata".
    19.00 
    Secondo quanto appreso da calciomercato.com, in questi momenti l'entourage di Draxler e la Juventus stanno trattando. Si sta lavorando sui dettagli dell'accordo con il giocatore, mentre le società hanno un accordo di massima per 30 milioni di euro, circa 25/27 di parte fissa più i bonus.

    18.15 Julian Draxler è in campo per l'amichevole che lo Schalke 04 sta giocando contro il Porto. Il trequartista seguito dalla Juventus è stato mandato in campo tra i titolari.

    12.07 E' stata un'idea di mercato, senza margini di riuscita. Mario Gotze la prossima stagione non giocherà con la Juventus, lo ha confermato oggi il presidente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge a Kicker: "Non abbiamo messo nessun giocatore sul mercato, nemmeno Gotze. Tutti meritano una seconda chance, compreso Mario. Che ha tutto il nostro supporto e resta con noi".

    10.00 E' un giorno importante per il futuro e per il mercato della Juventus. Arturo Vidal concluderà ufficialmente il passaggio al Bayern Monaco e quasi in contemporanea i bianconeri proveranno a piazzare l'accelerata decisiva per il trequartista dello Schalke 04 Julian Draxler. L'ad Beppe Marotta potrebbe anche decidere di non partire per la Germania, come il club campione d'Italia aveva lasciato trapelare in un primo momento, ma proseguire la trattativa al telefono, già in mattinata. Un segnale di come l'ottimismo di chiudere già oggi l'affare sia molto, visto che tra i due club un principio di accordo esiste già da qualche giorno sulla base di 25 milioni di euro più bonus. Anche il ragazzo, che si era preso qualche ora di tempo se il campionato italiano fosse la soluzione migliore per il prosieguo della sua carriera, ha rotto gli ultimi indugi e ha detto sì ad un contratto quadriennale di circa 3,6 milioni, contando anche i bonus.

    Altre Notizie