Calciomercato.com

  • Juve: ora Draxler si riavvicina

    Juve: ora Draxler si riavvicina

    Segui LIVE su calciomercato.com la giornata di mercato della Juventus. Un centrocampista e un trequartista, sono quelli gli obiettivi di mercato dei campioni d'Italia negli ultimi giorni di questa sessione di mercato. Per quanto riguarda il primo profilo, è sfida con il Milan per Axel Witsel, belga in forza allo Zenit San Pietroburgo. Per il trequartista invece la Juve nelle prossime ore ha in programma di fare un'ultima offerta allo Schalke per Julian Draxler. Salutato Llorente, passato al Siviglia, i bianconeri stanno pensando di sacrificare Coman, richiesto dal Bayern Monaco (QUI). 


    23.00 LO SCHALKE ACCETTA I BONUS - Si avvicinano sempre di più Juventus e Schalke 04 per Julian Draxler. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il club tedesco si sarebbe deciso ad accettare l'inserimento dei bonus. L'affare si potrebbe chiudere a 25-26 milioni più bonus (per arrivare a un massimo di 30 milioni di euro). Secondo Sky Sport dalla società bianconera filtra ottimismo. 

    22.40 OTTIMISMO PER DRAXLER - Secondo Sportmediaset, filtra ottimismo per la conclusione positiva della trattativa che potrebbe portare Julian Draxler alla Juventus. Nelle prossime 24 ore, nuovi incontri fra gli agenti, la società bianconera e lo Schalke. Le parti si avvicinano. 

    21.02 LA TERZA VIA - Draxler e Witsel come obiettivi principali. E nel caso non dovesse andare in porto nessuno dei due, Samir Nasri del Manchester City come terza opzione. E' questa la lista delle priorità del mercato bianconero. 

    19.05 MAGNUSSON TORNA A CESENA - Il difensore islandese della Juventus, Hordur Magnusson è sempre più vicino a tornare al Cesena, dove ha già giocato in prestito nello scorso campionato chiuso con la retrocessione in Serie B. 

    18.27 NUOVI CONTATTI CON DRAXLER - Oltre ai nuovi contatti per il centrocampista dello Zenit Axel Witsel, a Montecarlo la Juventus potrebbe avere un nuovo summit con la dirigenza dello Schalke 04 per Julian Draxler. I tedeschi continuano a chiedere 30 milioni di euro, i bianconeri sono pronti ad alzare la loro offerta di 22 più bonus.


    15.20 COMUNICATO JUVE - E' uscito anche il comunicato ufficiale della Juventus: "Grazie di tutto Fernando. Si chiude oggi l'avventura in bianconero di Fernando Llorente. Un'avventura che termina oggi. Llorente proseguirà infatti la sua carriera nel Siviglia, dopo la risoluzione consensuale del contratto con la Juve e dopo essere stato, per due anni, uno dei punti fermi dell’attacco bianconero".

    15.10 UFFICIALE LLORENTE - Dopo aver ottenuto il permesso dalla Juventus nella giornata di ieri per recarsi a Siviglia per svolgere le visite mediche, Fernando Llorente ora è ufficialmente un giocatore del club spagnolo. Lo stesso Siviglia lo ha annunciato tramite i propri profili social annunciando che ha scelto la maglia numero 24.
     


    14.15 FRENATA PER ISLA - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, si registra una leggera frenata per il passaggio di Mauricio Isla al Siviglia. Al momento, non c'è accordo totale sulla formula dell'operazione, con i bianconeri che spingono per il prestito con obbligo di riscatto, mentre gli spagnoli non vanno oltre il diritto di riscatto.

    11.45 LLORENTE, VISITE OK - Secondo Estadio Deportivo Fernando Llorente ha superato le visite mediche col Siviglia e sta andando alla sede del club spagnolo per firmare il suo nuovo contratto. Il giocatore arriva a titolo gratuito dalla Juventus. Il navarro ha salutato la tifoseria bianconera con un post su Facebook. Indosserà la maglia numero 24.
     

    Ha sido un verdadero placer haber vivido dos años de mi vida en la Juventus, un placer compartir con todos mis compañ...

    Posted by Fernando Llorente (oficial) on Mercoledì 26 agosto 2015
    11.40 MINACCIA TEDESCA PER DRAXLER - Secondo quanto riferisce la Bild, il Wolfsburg, ad un passo dalla cessione di Kevin de Bruyne al Manchester City per 80 milioni di euro, si è inserito prepotentemente nella corsa per il trequartista dello Schalke 04 Julian Draxler, grande obiettivo di mercato della Juventus.

    11.00 ISLA AL SIVIGLIA - Secondo quanto appresso da calciomercato.com, Isla è pronto a raggiungere a Siviglia Fernando Llorente. Il laterale cileno si muoverà in prestito con obbligo di riscatto, fissato a 8 milioni di euro oppure a titolo definitivo con pagamento dilazionato. 

    09.30 IDEA SONGSecondo il Sun non solo il Milan ma anche la Juventus si sarebbe fatta avanti  per Alex Song. il centrocampista camerunense del Barcellona, l'anno scorso in prestito al West Ham, sta cercando una nuova squadra e anche i bianconeri si sono fatti avanti. Il 27enne è legato ai blaugrana fino al 2017.

    Altre Notizie