Calciomercato.com

  • Juve, domenica lo Schalke decide per Draxler. Asse col Marsiglia

    Juve, domenica lo Schalke decide per Draxler. Asse col Marsiglia

    Oggi è il terzultimo giorno di mercato, che si chiude alle ore 23 di lunedì 31 agosto. Calciomercato.com segue in diretta tutte le principali notizie di giornata sulla Juventus. 

    23.00 JUVE IN ATTESA - Quando sembrava mancare solo l'annuncio ufficiale, si è complicata la trattativa con lo Schalke 04 per Draxler. Secondo Sky Sport il Wolfsburg, dopo gli addii di Perisic e de Bruyne, sta tornando sul trequartista classe '93, per cui domani il presidente dei Konigsblauen darà una risposta definitiva alla Juventus.

    22.10 DOMENICA LA DECISIONE - Domani il presidente dello Schalke 04 darà la risposta definitiva alla Juventus su Draxler. I dirigenti bianconeri aspetteranno fino all'ora di pranzo. In caso  negativo, secondo Sky Sport, sono pronti a tornare su Witsel. 


    22.00 CLAMOROSO STOP? Secondo Sky Sport, l'operazione che porta Draxler alla Juventus è a rischio: il presidente dello Schalke 04 non è più così convinto di cedere il giocatore e non si tratta più di questioni legate a cifre o modalità.

    21.20 ASSE COL MARSIGLIA - La Juventus sta lavorando a diverse operazioni col Marsiglia. Come anticipato da Calciomercato.com, la squadra francese è interessata a Mauricio Isla, esterno in uscita dal club bianconero, a cui invece piace Lemina. Il cileno ha già detto sì al trasferimento in Francia. Secondo quanto riporta Sky Sport, poi, il Marsiglia potrebbe accogliere anche Paolo De Ceglie, per cui si è chiusa la pista che portava alla Sampdoria. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il terzino solo domani deciderà se trasferirsi al Marsiglia o meno.

    19.51 FAUSTO ROSSI VERSO MODENA - Vicina la cessione di Fausto Rossi, centrocampista cresciuto nel settore giovanile bianconero che, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, è a un passo dal Modena.

    19.41 NUOVA OFFERTA PER LEMINA - Sempre in attesa di concludere la trattativa per Julian Draxler, la Juve continua a lavorare anche per Mario Lemina, centrocampista del Marsiglia. Secondo l'Equipe, i bianconeri hanno presentato in queste ore una nuova offerta alla squadra francese.

    18.50 SI ASPETTA IL SI' - La Juventus aspetta la risposta dello Schalke 04  all'ultima offerta per Julian Draxler. I bianconeri sono arrivati a 26 milioni più 6 di bonus, avvicinandosi molto alla valutazione fatta dalla società tedesca del trequartista classe '93.

    16.20 DRAXLER VICINISSIMO - Julian Draxler è ad un passo dalla Juventus. I bianconeri, secondo quanto raccolto da calciomercato.com, hanno presentato l'offerta giusta allo Schalke: 26 milioni di euro più 6 di bonus. Manca solo l'ufficialità.

    15.05 MARSIGLIA - Secondo quanto appreso da calciomercato.com Mauricio Isla è vicino al prestito al Marsiglia. Sorpassate Siviglia, Fiorentina e Palermo.

    13.01 ISLA - In queste ore l'agente di Isla incontrerà la Juventus per definire il futuro del suo assistito. Il cileno vuole partire, resta in piedi l'ipotesi Fiorentina.

    12.15 DRAXLER, C'E' VOLONTA' DI CHIUDERE - Julian Draxler è vicino alla Juventus. Lo Schalke ha chiesto 27 milioni + 5 di bonus, Marotta è arrivato a 25 +7, l'affare si può chiudere sulla base di 26 +6.

    11.40 DE CEGLIE RESTA BIANCONERO - Colpo di scena alla Samp: come appreso da calciomercato.com De Ceglie torna clamorosamente alla Juve. Colpa di Mesbah che ha rifiutato Bari e continua a rifiutare le destinazioni che il club di Ferrero gli sta proponendo. Pur essendo fuori dai 25 di Zenga, Mesbah non vuole sentire ragioni. piuttosto sta in tribuna a Marassi.  E così De Ceglie, che ormai aveva definito l'accordo con la Samp dopo che anche Juve aveva sottoscritto il prestito con diritto di riscatto e contribuito all'ingaggio, torna a Torino e sul mercato. È una beffa anche per Zenga che sapeva di poter contare da giorni sul bianconero che adesso ha solo 48 ore per trovare una nuova destinazione. Altrimenti resterà soltanto il mercato estero. 

    10.10 JUVE SU HERNANES - Tuttosport scrive che, in alternativa a Draxler, oltre a Witsel la Juventus pensa al brasiliano Hernanes dell'Inter. 

    9.15 PLUSVALENZA COMAN - Arrivato a parametro zero dal PSG, il giovane attaccante francese Kingsley Coman passa al Bayern Monaco (LEGGI QUI per tutti i dettagli).

    8.30 LEMINA - Oltre a Draxler, la Juve potrebbe fare un altro colpo a centrocampo: occhio al francese Lemina del Marsiglia. 

    8.02 PUNTO DRAXLER - Sprint finale per Draxler alla Juve. Il talento tedesco è sempre più vicino ai bianconeri, che offrono 25 milioni di euro più altri 7 milioni di bonus. Lo Schalke, che ha preso Hojbjerg in prestito dal Bayern Monaco, chiede 2 o 3 milioni in più ma ormai è sul punto di accettare. 


    Altre Notizie