Calciomercato.com

  • Juve: bloccata la cessione di Zaza

    Juve: bloccata la cessione di Zaza

    Oggi è il quartultimo giorno di mercato estivo, che si chiude alle ore 23 di lunedì 31 agosto. Calciomercato.com segue in diretta tutte le principali notizie di giornata sulla Juventus. 

    23.10 ZAZA STOPPATO - Kingsley Coman è praticamente un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Questo condizionerà il futuro di Simone Zaza, che secondo Sky Sport può rimanere in bianconero, non considerando quindi l'offerta del Marsiglia

    20.30 MOU SU POGBA - Paul Pogba è stato accostato al Chelsea nelle ultime settimane. José Mourinho, tecnico dei Blues, oggi in conferenza stampa ha risposto così ad una domanda sul numero 10 bianconeo: "Non parlo dei giocatori delle altre squadra. Non dico se 'mi piace' o 'mi piacerebbe' averlo. Lui è un giocatore della Juventus e io l'allenatore del Chelsea".


    19.21 OFFERTA UFFICIALE PER ZAZA - Il Marsiglia accelera per Zaza. Come appreso da calciomercato.com, il club francese presentato una prima offerta ufficiale alla Juventus: prestito con diritto di riscatto, alle stesse cifre che aveva offerto il West Ham, vale a dire 3 milioni per il prestito e 15 per il riscatto. Il giocatore si è preso del tempo per decidere, come successo con gli Hammers.

    15.20 IL MARSIGLIA SU ZAZA - Con l'addio di Fernando Llorente, sembrava sicura la permanenza in bianconero di Simone Zaza. Dopo la trattativa sfumata col West Ham, sull'attaccante lucano c'è ora l'interesse dell'Olympique Marsiglia, come riporta Sky Sport.

    13.44 PUNTO ISLA - Secondo Calciomercato.com, per Isla la Fiorentina propone un prestito con diritto di riscatto, mentre la Juve vuole cederlo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto a 7-8 milioni. 

    13.01 LEMINA - Capitolo centrocampo: sono stati fatti altri passi avanti per Lemina, ma per il momento secondo Calciomercato.com, salvo ulteriori emergenze delle prossime ore, il giovane francese dovrebbe essere bloccato e lasciato ancora all'Olympique Marsiglia. 

    12.27 FAUSTO ROSSI - Juventus: Fausto Rossi piace a Metz e in Liga, ma lo sogna pure il Modena in Serie B. 

    11.32 ZAZA RESTA - Zaza resterà in bianconero nonostante il tira e molla degli ultimi giorni. L'attaccante ex Sassuolo, tentato dalla corte di West Ham e Tottenham, alla fine ha deciso di restare a Torino. 

    11.05 BAYERN SU COMAN - Rummenigge ieri ha confermato l’interesse del Bayern Monaco per Coman: in caso di offerta da 20 milioni, la Juventus potrebbe lasciarlo partire, anche se il giovane francese è molto stimato da Allegri. 

    10.36 ISLA VIOLA? - Niente Siviglia per Mauricio Isla, entrato nel mirino della Fiorentina, che secondo Gianluca di Marzio lo ha chiesto ai bianconeri. 

    9.24 IL PUNTO SU WITSEL - Sul fronte centrocampista, resta calda la pista Witsel: il belga dello Zenit costa sui 25 milioni e da Montecarlo sono arrivate voci di un nuovo contatto tra gli agenti del giocatore e la Juventus. Molto dipenderà anche da eventuali cessioni: la Juve è concentrata soprattutto su Draxler, ma potrebbe mettere a segno anche un altro colpo. 

     


    Altre Notizie