Calciomercato.com

  • Juve, serve una punta. Berardi incedibile

    Juve, serve una punta. Berardi incedibile

    Nonostante l'arrivo ufficiale di Alvaro Morata, la Juventus continua a guardare il mercato alla ricerca di un attaccante. Gli addii di Fabio Qualgiarella, Mirko Vucinic e Pablo Osvaldo hanno iniziato una piccola rivoluzione che potrebbe presto coinvolgere anche Sebastian Giovinco

    DIPENDE DA ALLEGRI - Il nuovo tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, secondo quanto evidenziato da Tuttosport sarà l'ago della bilancia nella gestione dell'ultimo colpo di mercato. Il modulo che sceglierà di utilizzare (4-3-1-2 oppure 4-3-3) consegnerà l'identikit del giocatore che manca in rosa.

    LAVORO SU PIU' FRONTI - Ecco perciò che Beppe Marotta in attesa di indicazioni più precise tiene aperti più fronti di mercato. Dalla prima punta Lukaku del Chelsea, agli esterni di Manchester United e Bayern Monaco Nani e Shaqiri fino ai fantasisti Pastore e Jovetic. L'ad bianconero lascerà al tecnico livornese il tempo di ambientarsi e strutturare la propria formazione e, solo allora e magari con un tesoretto più ampio dovuto a mercato in uscita, piazzerà l'affondo decisivo.

    RETROSCENA BERARDI - Un attaccante di sicuro futuro, tuttavia, la Juve ce l'ha già. Si chiama Domenico Berardi è un classe '94 che ha scelto di rinnovare la propria comproprietà con il Sassuolo per confermarsi un altro anno in provincia. Juve e Sassuolo hanno già un accordo che porterà i bianconeri al riscatto del giocatore per 15 milioni di euro, ma secondo la Gazzetta dello Sport circa un mese fa il club bianconero ha rifiutato un'offerta concreta da parte del Monaco di 22 milioni di euro. Il futuro di Berardi sarà alla Juventus, aspettando la consacrazione con la maglia del Sassuolo.

    Altre Notizie