Calciomercato.com

  • Juve: Mandzukic è a Torino!
Juve: Mandzukic è a Torino!

Juve: Mandzukic è a Torino!

Mario Mandzukic è a Torino. Come conferma il twitter ufficiale della Juve, l'attaccante croato (foto Juventus.com) è sbarcato poco fa a Caselle, domani sosterrà le visite mediche di rito, al termine delle quali firmerà il contratto. Per strapparlo alla Juve i bianconeri hanno investito 17,5 milioni di euro, l'ex Wolfsburg guadagnerà fino al 2019 3,5 milioni netti a stagione. L'arrivo di Mandzukic apre le porte all'addio di Fernando Llorente: l'ariete basco ha detto no al Monaco, vuole tornare in Spagna ma non esclude un trasferimento in Premier League, dove Liverpool e Tottenham hanno chiesto informazioni (ma ancora non sono arrivate proposte ufficiali).
 
14.15 VISITE PROGRAMMATE - Dopo aver definito già da qualche settimana le operazioni Dybala e Khedira, in casa Juventus è partito il conto alla rovescia per l'ufficialità dell'acquisto di Mario Mandzukic (foto sito ufficiale Juventus.com) dall'Atletico Madrid. Dopo aver raggiunto un accordo col club spagnolo sulla base di 17,5 milioni di euro e sull'ingaggio del croato, che percepirà 3,5 milioni netti per le prossime 4 stagioni, l'ex Bayern Monaco è sulla strada verso Torino. Nelle prossime ore Mandzukic arriverà a Torino e potrebbe già sostenere la prima parte delle visite mediche che precederanno la firma sul contratto.

PRIME PAROLE DA BIANCONERO - Ecco le prime parole di Mario Mandzukic rilasciate al sito ufficiale del club bianconero: "Mi sento molto bene, Torino è una bella città. Sono venuto qui a giocare due volte, stimo la Juve e spero di trovarmi bene. Darò il massimo, ho sempre dato tutto me stesso in ogni squadra. Lotterò per la mia nuova maglia. So che la Juve ha una grande tifoseria, ed è per questo che sono contento. Ora questa è la mia nuova casa: statene certi, darò il massimo".
 

Altre Notizie