Calciomercato.com

  • Juve, mani su Kessiè. E c'è chi dice che Bentancur sia il 'Pogba sudamericano'

    Juve, mani su Kessiè. E c'è chi dice che Bentancur sia il 'Pogba sudamericano'

    Il centrocampo della Juve che verrà: Rodrigo Bentancur, classe 1997, e Franck Kessiè, classe 1996. Tuttosport in edicola oggi fa il punto su entrambe le situazioni di mercato. 

    BENTANCUR NUOVO POGBA - Per quanto riguarda l'uruguaiano, il quotidiano torinese intervista Schelotto, l'allenatore del Boca Juniors, che si avventura in un paragone importante: "Bentancur è il Pogba sudamericano. Juve, prendi un giovane al top. E' forte, tecnico e dinamico". Intanto, il presidente degli Xeneizes, conferma l'operazione: "Rodrigo sarà a Torino in estate". 

    LE MANI SU KESSIE' - "Juve, le mani su Kessiè. Si chiude ora per giugno", titola il quotidiano diretto da Paolo Paola. Tra Marotta, dg della Juventus, e Percassi, presidente dell'Atalanta, accordo vicino per il gioiello ivoriano, si legge nell'articolo. La Juve lo segue da tre anni, dal Mondiale Under 17 negli Emirati Arabi, e quest'anno sembra la volta buona. Un affare da chiudere nel mercato di gennaio, con il trasferimento del ragazzo a Torino rimandato però all'estate. Decisivo il gradimento di Kessiè, che fra i tanti club che lo cercano, in Italia e all'estero, preferisce la Juventus. 

    Altre Notizie