Calciomercato.com

  • Juve, Marchisio: 'La Champions? Ci credo molto e vi spiego perché'
Juve, Marchisio: 'La Champions? Ci credo molto e vi spiego perché'

Juve, Marchisio: 'La Champions? Ci credo molto e vi spiego perché'

Claudio Marchisio, ai microfoni di Premium Sport, ha commentato così l'imminente finale di Cardiff:  "La finale del 2015 ha dato consapevolezza a questa squadra che ora sa di potersela giocare per vincere questo trofeo. È proprio quello che mancava prima. Ed è stato importante anche l'anno scorso perché siamo usciti contro una grande squadra: la consapevolezza è rimasta e quest'anno si è visto. È in questo che è cresciuto maggiormente l'ambiente".

Quindi grande fiducia: "Ci credo molto, in questi due anni c'è stato un grande cambiamento soprattutto di testa nei confronti dell'Europa, ci sono grandi campioni ma come sempre servirà anche la fortuna".

Sul pericolo pubblico numero uno, Cristiano Ronaldo: "Credo che sia cambiato molto, ora è più prima punta lui di Benzema e in poco spazio può mettere in difficoltà sia il portiere che la difesa. Bisogna fare molta attenzione, sappiamo che è un grandissimo giocatore. Lui come tanti altri che stanno facendo un'ottima stagione. Tutti i giocatori del Real e della Juve possono decidere una finale bellissima". 
 

Altre Notizie