Calciomercato.com

  • Juve, Marchisio: 'Quello che dice Mourinho non mi interessa' VIDEO

    Juve, Marchisio: 'Quello che dice Mourinho non mi interessa' VIDEO

    Claudio Marchisio ha parlato in conferenza stampa prima della partita di Europa League contro il Lione.

    SUL MOMENTO DELLA SQUADRA - "La sconfitta di Napoli non è dipesa dalla stanchezza, abbiamo sbagliato approccio alla partita e adesso abbiamo la possibilità di rifarci subito. Dobbiamo fare subito una buona partita e ottenere un buon risultato in vista del ritorno a Torino".

    SULLA PRESUNTA CRISI - "Mi stupisce sentir parlare di crisi, fino ad ora abbiamo fatto un cammino straordinario. Abbiamo tanti punti di vantaggio sulle inseguitrici che nel corso degli anni hanno investito molto e si sono rinforzate".

    SUL CENTROCAMPO - "Prima i centrocampisti facevano meno fatica ad inserirsi e a trovare la conclusione, adesso le squadre hanno imparato i nostri movimenti. Nonostante questo abbiamo continuato a produrre molte azioni da gol"


    SUL LIONE - "Sono una buona squadra e hanno dimostrato fino ad ora il loro valore disputando una buona Europa League. E' una squadra completa molto forte fisicamente con buone individualità come Lacazette che in contropiede può fare molto male"

    SU MOURINHO - "Quello che ha detto Mourinho non mi interessa. Siamo partiti per fare bene in Champions ma non ci siamo riusciti e adesso cercheremo di fare bene in Europa League. La finale è a Torino e proveremo ad arrivare in fondo"
     

    Get Adobe Flash player


     

     


    Altre Notizie