Calciomercato.com

  • Juve, Marotta all'attacco. Per Manolas...

    Juve, Marotta all'attacco. Per Manolas...

    Un puntello in attacco e uno in difesa, in attesa di capire quale sarà il destino di Arturo Vidal. La Juventus continua a lavorare sul mercato e dopo aver regalato a Massimiliano Allegri innesti importanti per ampliare le rotazioni è pronto a completare l'organico con altri due innesti.

    MANOLAS IN POLE - La Juventus sta trattando Kostas Manolas. L'Olympiakos chiede 15 milioni di euro, ma il club bianconero non va oltre gli 11. Inoltre Beppe Marotta spinge per l'inserimento di una contropartita tecnica nella trattativa con una percentuale legata alla rivendita futura del giocatore in favore del club greco. La Roma resta al momento defilata, ma la trattativa con i bianconeri resta ancora complicata.

    IN 4 PER L'ATTACCO - Sempre vive le piste inglesi che portano ad Abel  Hernandez e Stevan Jovetic, la Juventus continua a guardarsi attorno alla ricerca di una seconda punta in grado di completare il reparto sia sugli esterni che in posizione di trequartista. Nella giornata di oggi insieme al Liverpool la dirigenza bianconera ha fatto un primo sondaggio per l'attaccante classe '95 della Lazio Keita Balde, ricevendo però una risposta negativa da parte del club biancoceleste. E allora il nome più insistente rimane quello di Ezequiel Lavezzi, ancora alle prese con rapporti tesi con il Paris Saint Germain che a fine mercato potrebbe accettare di lasciarlo partire a cifre più consone al budget della Juventus. Aspettando la decisione di Vidal, il mercato della Juventus continua a muoversi.

    Altre Notizie