Calciomercato.com

  • Juve, Marotta: 'Allegri e Conte si rispettano'

    Juve, Marotta: 'Allegri e Conte si rispettano'

    Queste le parole di Marotta ai microfoni di Sky Sport:

     

    Cosa pensa della designazione dell’arbitro Bergonzi per la partita di stasera?Per quanto riguarda la designazione di Bergonzi, che io ho salutato poco fa negli spogliatoi rassicurandolo anche della collaborazione da parte dell’allenatore e dei nostri giocatori, ritengo sia una designazione atipica perché negli anni ‘70 e ‘80 forse non c’erano queste coincidenze così continuative ma non abbiamo nulla contro l’arbitro e i designatori. C’è grande collaborazione da parte nostra perché venga fuori una partita bella e corretta.

    Sulla querelle a distanza tra Conte e Allegri Credo che le dichiarazioni tra allenatori siano dichiarazioni di colore in questo ambiente che tutto sommato va anche reso meno rigido di quelli che sono i formalismi. Nulla di cattivo da una parte e dall’altra. Allegri è un toscano e quindi ha queste esternazioni, ma durante la settimana credo siano i media stessi a volere queste movimentazioni dei nostri allenatori, altrimenti non ci sarebbe di cosa parlare. L’importante è che ci sia rispetto verso gli altri e fino ad oggi mi sembra che le posizioni di tutti siano di grande rispetto.

    Amauri ha detto che la Juventus con lui non si è comportata da “Signora”. E’ così? Non ho voglia di entrare in polemica, lui sa benissimo come sono andate le cose e quello che è stato il nostro confronto. Sono quelle dinamiche tipiche del calcio. E’ anche normale che un giocatore quando affronta la sua ex squadra abbia un sassolino da togliere. Lo tolga pure ma non vogliamo replicare e incanalarci in una polemica sterile e stucchevole che non porterebbe alcun vantaggio ad entrambi.

    Altre Notizie