Calciomercato.com

  • Juve, Marotta: 'Marchisio? Ha chiesto scusa. La moviola in campo? Benvenuta, ma il calcio non è il basket...'

    Juve, Marotta: 'Marchisio? Ha chiesto scusa. La moviola in campo? Benvenuta, ma il calcio non è il basket...'

    Beppe Marotta, ad della Juventus, parla ai microfoni di Mediaset Premium

    Sul rinnovo di Allegri: "Ora siamo concentrati sulle tre competizioni, abbiamo già detto tante volte le stesse cose su Allegri. Concentriamoci sulla partita di oggi, che è molto difficile".

    La semifinale di Coppa Italia con l'Inter: "Il ritorno non l'abbiamo vissuto con la necessaria determinazione, ma all'andata avevamo giocato una grande partita e alla fine siamo passati noi".

    Il caso Marchisio: "Ha esternato un suo sentimento non necessariamente lesivo della categoria dei giornalisti. Lo stesso Marchisio poi ha chiesto scusa".

    Il risanamento del calcio italiano passa attraverso la diminuzione dei costi o l'aumento dei ricavi? "Si parla tanto della suddivisione dei diritti tv e si fa poca politica, dobbiamo tornare a farla. Abbiamo stadi fatiscenti, ma finché litighiamo sui diritti tv e non ci occupiamo del resto..."..  

    Moviola in campo: "Benvenga l'innovazione, purché non svilisca il gioco del calcio, che non è il basket. Deve restare valida comunque la discrezionalità dell'arbitro, anche perché spesso, anche nei salotti televisivi, guardando un episodio, non ci si trova d'accordo nel giudicarlo".

    Altre Notizie